L'eleganza non è farsi notare,
ma farsi ricordare
Giorgio Armani
LA MIA STORIA
Mi chiamo Chiara ed organizzo eventi dal 2013 cercando soluzioni uniche e raffinate, frutto della mia passione per la ricercatezza.
Da anni vivo e lavoro come wedding planner a Milano, città cosmopolita, inesauribile fonte di stimoli creativi, stile ed eleganza ma le mie radici sono in Abruzzo, un territorio che coniuga l'immensità del mare, il profumo delle campagne e la storia degli antichi borghi.
Attraverso corsi, approfondimenti personali e collaborazioni con agenzie di eventi e strutture specializzate nel settore wedding, ho acquisito esperienza organizzativa, sia tecnica che relazionale, oggi al vostro servizio.
Melòdia nasce dall'idea che la creazione di un evento sia come la composizione di uno spartito: ritmo, note e armonia. Tutto concorre simultaneamente al raggiungimento di un equilibrio perfetto. Opero come wedding planner a Milano da diversi anni, combinando la mia passione per la bellezza con l'attenzione ai dettagli per creare matrimoni indimenticabili
Ricerco la giusta misura tra semplicità ed eleganza, tradizione ed innovazione, in una accurata commistione di forme, colori e sapori.
Lo studio delle nuove tendenze, la cura del dettaglio e l'amore per la bellezza sono le mie componenti per creare progetti sempre attuali.
Rispetto il gusto della tradizione italiana ma sono al contempo aperta ad esplorare tutti gli spunti stilistici internazionali.
Pongo attenzione alla realizzazione artigianale e al taylor made; propongo soluzioni originali e coerenti, dalla scelta dei fiori ai colori, dalla location alle atmosfere, dalla grafica gli allestimenti, intonando sapori, stile e suggestioni.
Per qualunque tipologia di evento, saprò mettere a disposizione le mie competenze organizzative.
Nulla è lasciato al caso, sono i dettagli...che fanno la differenza ed è per questo che preferisco seguire pochi progetti alla volta, per essere certa di poter dedicare tutta la mia attenzione alla perfetta realizzazione dell'evento.
Sempre al vostro fianco, un passo indietro, camminando in punta di piedi sulla linea sottile che separa la discrezione dalla presenza amica e rassicurante.
L’emozione resta la mia massima fonte di ispirazione e la mia più grande soddisfazione sarà la vostra.